I capelli sono la mia osses..passione 🙆🏼

Ma cosa distingue lo shampoo Fortesse?

La formula unica dello shampoo Fortesse contiene tante vitamine e minerali, indispensabili per la salute dei  nostri capelli. L’equiseto dei campi funziona come antiforfora, dona ai capelli lucentezza e previene alla loro caduta. La vitamina B3 stimola la crescita dei capelli. L’estratto di saw palmetto ferma il processo di caduta e l’olio di ricino idrata perfettamente. La Biotina aumenta il volume, rinforza i capelli danneggiati e rende i capelli più forti e più spessi.

Qui potete leggere tutti i componenti.

27 commenti Aggiungi il tuo

  1. redgirlwithcurves ha detto:

    Dovrei provarli anche io ma ho paura che sia un flop totale 😭😭 come è l’inci?

    Liked by 1 persona

    1. Tesoro che tipo di capello hai? Che risultato vorresti raggiungere?? 🙆🏼 ti assicuro , per esperienza, che questi prodotti utilizzati insieme sono una vera bomba per ridare luce e corposità al capello 👌

      Liked by 1 persona

  2. iriseperiplo ha detto:

    Queti prodotti mi interessano proprio! Anch’io sono ossessionata dai miei capelli 😉

    Liked by 1 persona

    1. Ma come si fa a non esserne ossessionati?
      Secondo me sono il simbolo della femminilità per eccellenza 💁🏼

      Liked by 1 persona

  3. valeriaandco ha detto:

    Io ho deciso, dopo anni di piastre e tinte, di lasciarli in pace ed è ormai da più di un anno che li curo. Questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto! Sono super d’accordo con te sul discorso qualità > prezzo 🌹🌸

    Liked by 1 persona

    1. Più o meno sto seguendo la tua stessa strada tesoro 👣👣👣
      Ogni tanto anche i capelli hanno bisogno di staccare la spina. Devo riconoscere che questi prodotti me li hanno super coccolati, cercherò di non rovinarli di nuovo ♥️

      Liked by 1 persona

  4. Jessica ha detto:

    I capelli sono ovviamente la mia ossessione, poi “post mare” questi prodotti potrebbero essere molto utili!

    Liked by 1 persona

    1. Esatto 👏🏻👏🏻👏🏻 dopo il mare le doppie punte fanno la ola (ahahah)
      Senza questi prodotti penso che sarei ricorsa ad un taglio drastico 💇🏼

      Mi piace

  5. Roberta - globetraveldiary.com ha detto:

    Anche io ho il tuo problema: capelli crespi e indomabili dopo ogni shampoo.
    Interessanti questi prodotti, chissà se anche su di me avranno gli stessi risultati 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Avendo, da quanto mi descrivi, lo stesso tipo di capello perché no? 🤷🏼‍♀️
      È una linea che mantiene le promesse e se non sei soddisfatta del risultato, entro 90 giorni, verrai rimborsata ♥️
      Vale la pena provare, no?

      Mi piace

  6. Samantha ha detto:

    Wow questi prodotti sembrano molto allettanti, mi piacciono!

    Liked by 1 persona

    1. Esatto, sono ottimi alleati per tutti coloro che vogliono ottenere capelli sani, forti e brillanti 😃👌

      Mi piace

  7. Non conoscevo questo marchio, sembra davvero valido da come ne parli, vorrei provare le compresse Hairvity perchè ho i capelli molto sfibrati

    Liked by 1 persona

    1. Le compresse secondo me fanno la vera differenza, perché agiscono direttamente sul nostro corpo fornendo il giusto apporto di vitamine e calcio 🙂
      Bastano due compresse al giorno per due mesi e vedrai che i tuoi capelli troveranno una nuova luce 👍🏻

      Mi piace

  8. Linda Iacobino ha detto:

    Anche io sono fissata coi capelli! 😀 Questo prodotto sembra molto interessante!

    Liked by 1 persona

    1. È una linea clinicamente testata che mantiene realmente le promesse 😀👍🔝
      Ti consiglio vivamente di provarla perché i risultati si vedono

      Mi piace

  9. Giulia's Life ha detto:

    Non conoscevo questa marca ma sembra ottima!

    Liked by 1 persona

    1. È veramente ottima, penso che una linea efficace come questa potrebbe ridare il sorriso a molte donne 👸🏼

      Liked by 1 persona

  10. ha detto:

    Buono a sapersi!Io amo I miei capelli e cerco sempre di prendermene cura!

    Liked by 1 persona

    1. I capelli sono una vera arma di seduzione, quindi meglio trattarli bene no? 🙃

      Mi piace

  11. ildiariodinicoletta ha detto:

    Bell’articolo tesoro, vado subito a date un’occhiata al sito perchè non conoscevo auesta linea 😘

    Liked by 1 persona

    1. Tu hai dei bellissimi ricci Nico ♥️ sono sicura che questa linea potrebbe aiutarti a renderli ancora più favolosi

      Mi piace

  12. Sai se hanno diverse linee in base alla tipologia di cute e capello? A me non viene la “criniera” perché ho un capello dritto e grosso e quindi tendono a rimanere piatti. Non so cosa sia peggio

    Liked by 1 persona

    1. Mi felicito nel sapere che non siamo mai contente 😌
      Chi ha i capelli voluminosi li vuole piatti e chi li ha piatti li vuole voluminosi 😆
      Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda, la linea non si differenzia in base al tipo di capello perché ha l’obiettivo comune di rallentare la caduta, prevenire le doppie punte e nutrite i capelli fino alla radice. Quindi sostanzialmente va bene per tutti i tipi di capelli. Il mio problema di volume è stato risolto dal fatto che i capelli hanno ritrovato la giusta corposità quindi non svolazzano più qua e là 😀 Tu potresti avere un maggior volume perché i capelli vengono puliti più a fondo, quindi non si appesantiscono.
      Spero di essere stata chiara 🙂

      Mi piace

  13. cristinasalzano ha detto:

    Anche io sono fissata con i miei capelli ed uso sempre vari prodotti per arrivare a trovare quello perfetto per me!
    Grazie per i tanti consigli proverò anche questo di certo, soprattutto adesso che è estate 😜
    Cristina
    http://www.cristinasalzano.it

    Liked by 1 persona

    1. Grande, la verità è che mi piace condividere le piccole conquiste personali 💙
      In fin dei conti siamo qui anche per questo 💪
      Nel caso li provassi, sono curiosa di sapere la tua opinione tesoro!

      Mi piace

Rispondi

