In che favola vivi?

30 commenti Aggiungi il tuo

  1. Devo dire che quella con il bianconiglio è la mia preferita in assoluto, ma anche le altre sono bellissime 🙂

    Liked by 1 persona

    1. In effetti scegliere è veramente dura ♥️
      Buon pomeriggio tesoro

      Mi piace

  2. laragazzadeltè ha detto:

    Il biancoconiglio è la mia preferita! Mi segno il sito (ᴗ͈ˬᴗ͈)♡

    Liked by 1 persona

    1. Sono sicura che troverai la tua cover preferita ✌️😘

      Mi piace

  3. valentinasalviati ha detto:

    Quando ero piccola, ma anche ora, la mia preferita era in assoluto Cenerentola 😍❤️👠

    Liked by 1 persona

    1. Ci ha fatto proprio sognare 💙💙💙 io sapevo tutte le canzoni a memoria!

      Mi piace

  4. curlsbysteliap ha detto:

    Queste cover sono meravigliose! Io ho sempre adorato le principesse, soprattutto Biancaneve e Cenerentola 😍❤️

    Liked by 1 persona

    1. Sono indubbiamente le più dolci Tesoro ♥️♥️♥️

      Mi piace

  5. Dasynka ha detto:

    Anche io sono innamorata di tutte le favole Disney e queste cover sono troppo belle😍
    Dasynka
    http://dasynka.com

    Liked by 1 persona

    1. Grazie stella 💙 quelle disney le avrei prese veramente tutte!

      Mi piace

  6. iriseperiplo ha detto:

    Alice nel paese delle meraviglie è il mio preferito in assoluto 😍😍

    Liked by 2 people

    1. Allora 2 biglietti per il paese delle meraviglie 🐇

      Liked by 1 persona

    1. Vedo che va alla grande Cindarella 👠

      Mi piace

  7. elektra199393 ha detto:

    Le cover di gocase sono tutte meravigliose!😍❤️Mi sono innamorata di queste cover! Bellissime!💕 La mia preferita Disney rimane Ariel però💕

    Liked by 1 persona

    1. È vero! Il loro shop ha delle cover pazzesche 🙌🏻 Tra l’altro c’è anche Ariel, non l’ho presa perché potevo sceglierne solo 3 altrimenti l’avresti vista ♥️

      Mi piace

  8. Donatella ha detto:

    Cenerentola tutta la vita🤗

    Liked by 1 persona

    1. In effetti come si fa a non amarla 🎃

      Mi piace

  9. valeriaandco ha detto:

    Alice! ♥️
    I tuoi post sono sempre spettacolari, mi hai trasportato nel mondo delle favole 😍

    Liked by 1 persona

    1. Grazie tesoro ♥️♥️♥️ mi si riempie il cuore di gioia a leggere queste parole!

      Liked by 1 persona

  10. Meggy Fri ha detto:

    Beh, non potevi scegliere fiabe migliori…sono proprio in linea con te ed amo queste cover!

    Liked by 1 persona

    1. Mi sono venuti gli occhi a cuoricino a leggere questo commento 😍😍😍

      Mi piace

  11. Daniela Vitiello ha detto:

    Tutte assolutamente splendide e ben presentate…. da amante di Cenerentola non posso però non preferire quella *.*

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille tesoro ♥️
      Cenerentola mi ha sempre fatto credere che tutti possiamo sperare in un mondo migliore!
      Baci

      Mi piace

  12. Credo che come tutte, ho amato le principesse e in genere tutti i cartoni della disney….
    Se oggi dovessi scegliere una delle tre, senza dubbio sceglierei quella di Alice….dovremmo ricordarci sempre di vivere un po’ con la sua spensieratezza, con la magia e la pazzia del paese delle meraviglie.
    Cito un pezzo del libro che mi piace tanto:
    Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull’albero.
    – “Che strada devo prendere?” chiese.
    La risposta fu una domanda:
    – “Dove vuoi andare?”
    – “Non lo so”, rispose Alice.
    – “Allora, – disse lo Stregatto – non ha importanza”.

    Baci baci Vale!!!

    Liked by 1 persona

    1. Non ci credo 😍 una delle mie citazioni preferite!
      ♥️ Sei fantastica Nico ♥️
      Alice è indubbiamente un ottima scelta, perché in fondo ci vuole sempre un pizzico di follia!

      Mi piace

  13. thingsforgirlsblog ha detto:

    Che spettacolo questo post! Il mio cartone Disney preferito sono gli aristogatti 💕

    Liked by 1 persona

    1. Li ho amati troppo 🐈…🐾🐾 a Parigi ovviamente ho preso la tazza di Minú

      Mi piace

  14. styleandtellblog ha detto:

    Ho appena scoperto il tuo blog tramite Instagram. Davvero bello!

    styleandtellblog.wordpress.com

    Liked by 1 persona

    1. È veramente un piacere conoscerti ♥️
      Non vedo l’ora di leggere i tuoi articoli 😘

      Mi piace

Rispondi

Le mille e una Tavola

Autobiografia culinaria

Globe Travel Diary

Blog di viaggi di Roberta Magro Malosso

Family in trasferta

diario di bordo del nostro cambio vita

red girl with curves

Agne loves beauty

iriseperiplo.wordpress.com/

Tutte le mie recensioni, ricette e letture

Makeup_Cosmetics

Le donne sono dotate di due armi formidabili: IL TRUCCO E LE LACRIME. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente..!

Valeria & Co.

Beauty, lifestyle, food & travel!

STYLE AND TELL

FASHION - BEAUTY - LIFESTYLE

Pictures of Beauty Blog -

Be your own kind of BEAUTIFUL.

