WAKE UP and MAKE UP💄

Proprio così..

ogni mattina ci svegliamo, magari una tazza di caffè con qualche biscotto e poi subito allo specchio del bagno a truccarci..

Oggi vi parlo di due prodotti che hanno semplificato alcune operazioni che mi hanno sempre fatto dannare:

  1. la pulizia dei pennelli (si perché ogni tanto vanno/andrebbero lavati anche quelli)
  2. la pulizia del viso post make-up del sabato sera 

FullSizeRender-4.jpg

Cominciamo!

Questo simpatico aggeggio di nome “palmat” oltre ad essere rosa e ad avere un design fighissimo, consente di eliminare facilmente ogni residuo di trucco dai nostri pennelli semplicemente aggiungendo una goccina di sapone neutro

FullSizeRender-4 copia 3.jpg

Lo aggancio, tramite gli appositi fori, al palmo della mia mano…e dopo una bella insaponata – voilà – il pennello torna come nuovo e privo di batteri!

Quando sono di fretta e non tempo di regolarlo, lo faccio aderire direttamente al lavabo (grazie alle super ventose) riducendo così ulteriormente i tempi di pulizia.

FullSizeRender-4 copia.jpg

Geniale vero? 

Il secondo prodotto è il Silky argan cleansing Oil della Simon & Tom.

FullSizeRender-4 copia 2.jpg

Prima d’ora ammetto di non aver mai provato uno struccante con formula oleosa.

Vi dico subito che sono rimasta sorpresa dall’estrema facilità con cui rimuove rapidamente il trucco waterproof e le varie impurità lasciando la pelle incredibilmente pulita, idratata e SENZA residui di grasso!

Si risciacqua facilmente, è adatto a qualsiasi tipo di pelle e cosa più importante è libero da parabeni e ftalati e non è testato sui nostri amici animali.

Insomma pollice in su per questo nuovo prodotto che è entrato a far parte della mia skin care quotidiana!

Per tutti i dettagli vi lascio gli shop di riferimento:

https://www.practk.com/home &  www.simon-tom.com/it/

 

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. ha detto:

    Non contiene parabeni e non e testato sugli animali??Vado subito a guardare il sito!

    Mi piace

  2. La pulizia dei pennelli non la faccio spesso perché non so mai come farla. Ora mi hai dato una buona idea.

    Mi piace

  3. elektra199393 ha detto:

    Due prodotti davvero interessanti!! Son da provare assolutamente!! Bellissimo articolo! ❤️👏🏻

    Mi piace

  4. artisoursurvival ha detto:

    Adoro! La pulizia dei pennelli è davvero noiosa, questi prodotti sono davvero interessanti! grazie mille xx

    Mi piace

  5. Rosaria ha detto:

    Grazie per i tuoi consigli Non sapevo come pulire i pennelli per la pulizia del viso vorrei provare questo nuovo prodotto

    Liked by 1 persona

  6. Davvero molto interessante, adesso pulire i pennelli sarà anche divertente.

    Mi piace

  7. Da quando ho pratck è fantastico anche pulire i pennelli hahahaha

    Mi piace

  8. Valentina tells 💬 ha detto:

    Articolo veramente molto interessante!!!

    Mi piace

  9. Erika Agostino ha detto:

    *Adoro le tue foto sul blog!*
    Devo provare assolutamente quel tappetino per pennelli… sicuramente sarà molto più facile pulirli così!

    Mi piace

  10. cristinasalzano ha detto:

    Due prodotti davvero interessanti ed ammetto che i miei pennelli avrebbero davvero bisogno di una bella pulita 😅
    Cristina
    http://www.cristinasalzano.it

    Mi piace

  11. Lisa ha detto:

    I miei pennelli ringraziano…hanno proprio bisogno di una bella pulita 😜

    Mi piace

  12. bebering ha detto:

    Grazie per consigli!

    Mi piace

  13. sarahcadenazzi ha detto:

    Avevo già sentito parlare di questi prodotti ed effettivamente mi incuriosiscono molto! Ci darò un’occhiata 😘

    Mi piace

  14. La spugnetta devo assolutamente prenderla perché odio pulire i pennelli. Ci metto una vita. Il secondo prodotto mi interessa tantissimo perché io uso solo prodotti ecobio

    Mi piace

  15. Dasynka ha detto:

    Ancora non avevo capito come funzionasse questo tappetino per pulire i pennelli e adesso si! Sembra ottimo 🙂
    Dasynka
    http://dasynka.com

    Mi piace

  16. Katia ha detto:

    Ciao 👋 il tuo articolo è stimolante ricco di utili consigli!!! Mi piace 👍🏻

    Mi piace

Rispondi

