Spoiler: questo post è altamente sconsigliato ai duri di cuore, può provocare ansia, crisi di panico e odio profondo verso il giorno più sdolcinato di sempre.

Ogni anno la domanda è sempre la stessa “cosa possiamo fare per stupire la nostra dolce metà?”. Non fatevi cogliere impreparati..

FullSizeRender-13
Se i peluche a forma di cuore vi hanno stancato,  non siete dei maghi del fai da te e non volete spendere una fortuna, puntate tutto sull’originalità!  Un’idea potrebbe essere una candela personalizzata, che richiami i colori e i profumi preferiti della persona a cui la volete dedicare. In giro se ne trovano veramente di ogni colore e varietà (100% green, con petali secchi, decorate, profumate..) che non potete non trovare quella giusta.
Se preferite sorprende con un gesto romantico, cimentatevi in un bel massaggio rilassante. Per prima cosa passate a fare scorta di candele e incenso da Ikea, poi procuratevi un olio profumato per massaggi e degli asciugamani puliti e caldi. Preparate la stanza prima che lui/lei torni a casa dal lavoro, portando la temperatura almeno a 24°, abbassate le luci, e fate partire della musica rilassante di sottofondo. Ah dimenticavo, il massaggio dovrà essere qualcosa di piacevole, quindi se non siete molto abili affidatevi a qualche tutorial su youtube.

In alternativa, per i più golosi, un bel barattolo con all’interno il preparato per fare gustosi biscotti, deliziosi muffin, dell’ottima cioccolata calda  o il fantastico salame di cioccolato (una ciccionata da provare almeno una volta nella vita). Ricordatevi solo di allegare un biglietto di istruzioni per aggiungere gli ingredienti liquidi e freschi che serviranno per la preparazione del dolce.

heart-shaped-png-image-77184  heart-shaped-png-image-77184  heart-shaped-png-image-77184

Ovviamente resta valido ogni regalo con  il potente simbolo del cuoricino rosso con la scritta I love You impressa sopra (cioccolatini con il cuoricino, torte con il cuoricino, mutande con il cuoricino, magliette con il cuoricino..) Il cuoricino è viral!fullsizerender-44Per quest’anno ho esaurito le idee brillanti e devo ancora finire di  impacchettare gli ultimi regali.. Fatemi sapere come vi piacerebbe essere sorpresi  

 

 

Annunci

21 thoughts on “

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Memorie di un'erborista

Informazioni scientifiche sul mondo del "naturale".

Il mondo di Snowbetta

"Nessun fiocco di neve è mai caduto nel posto sbagliato." (cit. E.C.)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: