I miei buoni propositi per il 2017!

L’anno nuovo è appena iniziato e già sta andando in una direzione imprevista, insolita..ingarbugliata. Quindi ho deciso (dopo ripensamenti vari) di dedicare il mio primo post a lui..il 2017! Premesso che ho un debole per i numeri dispari, il sette non mi ha mai entusiasmato molto..lo trovo strano e complicato..niente a che vedere con il magnifico 9,o con il mistico 1

Ma veniamo a noi..

  1. Viaggiare di più
  2. Cercare di non piangere al matrimonio della mia migliore amica
  3. Essere più puntuale
  4. Scrivere una lettera d’amore con la penna
  5. Smetterla di risolvere i problemi sbagliati e concentrarmi su quelli giusti da affrontare
  6. Continuare a preferire le persone vere
  7. Non comprare più l’insalata in busta
  8. Credere in questo progetto: forse andava messo nella posizione numero uno!
  9. Fare le scale e non prendere più l’ascensore
  10. Ma ancora non sono finiti?? mmn vediamo..mangerò meno cioccolato

I vostri propositi? stanno già dando i frutti sperati o siete ancora in alto mare??

Ps: se vi state chiedendo come mai fare una lista di “buoni propositi” a febbraio, la risposta è: mi serviva del tempo (moltooo tempo) per capire cosa lasciarmi alle spalle, cosa valorizzare e cosa approfondire..le mie idee sono ancora piuttosto confuse ma sono curiosa di sentire le vostre!

capodanno 2016.jpg

26 commenti Aggiungi il tuo

  1. amattarese ha detto:

    Bellissimo articolo complimenti vale .. continua così 👍🏻

    Liked by 1 persona

    1. Ma grazie! Troppo carino 😀

      Mi piace

  2. Sara Benvenuti ha detto:

    Ahaha ma dai è favoloso questo articolo!!.. alcuni miei propositi sono a buon punto, altri invece altro che alto mare😂😂😂😂😂

    Liked by 1 persona

    1. Grazie tes! Sono sicura che li realizzerai tutti 😉 SMACK

      Mi piace

  3. Io per il punto 3 sono irrecuperabile, e in bocca al lupo per il punto 2. Eheheheheheheheheh
    Un bacio
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com

    Liked by 1 persona

  4. Speriamo che il trucco waterproof sia a prova di lacrime! 😆 Per adesso, un beso!

    Mi piace

  5. Roberta ha detto:

    Molti li abbiamo in comune, mentre per altri prendo nota!

    Liked by 1 persona

    1. Dai allora mi fai compagnia ❤

      Mi piace

  6. jolieidee ha detto:

    Sai che non li ho fatti quest’anno… sono super concentrata sul lavoro e penso che mi dedicherò a questo♥️

    Liked by 1 persona

    1. Avere desideri è bello, ma avere un obiettivo è meglio! Riassumendo: sei sulla buona strada ❤

      Mi piace

  7. thingsforgirlsblog ha detto:

    Io non sono proprio brava a rispettare i propositi 😂

    Liked by 1 persona

    1. Nemmeno io 😆 ma non dirlo a nessuno SHHH

      Mi piace

  8. valentinasalviati ha detto:

    Non sono brava a rispettare i buoni propositi, anzi ogni anno me li ripropongo 😂 Ma i tuoi sono super!! in bocca al lupo…sopratutto per il punto 2 😂😘

    Liked by 1 persona

    1. Crepi il lupo o l’istruttore di yoga (scherzo ahah) Sto facendo lezioni di training autogeno ma mi servono troppe ripetizioni 😆

      Mi piace

  9. curlsbysteliap ha detto:

    Mi sembrano dei propositi molto validi! Anche se credo sia normale piangere al matrimonio della tua migliore amica, non c’è nulla di male nell’emozionarsi per una cosa tanto importante ❤

    Liked by 1 persona

    1. Vero 🙂 Diciamo che ricoprendo il ruolo di testimone ( a facile tiro di fotografo) vorrei posticipare l’effetto panda di qualche ora!

      Mi piace

  10. valeriagiambelluca ha detto:

    Il 5, il 6 e il 9 sono anche i miei di buoni propositi😊 speriamo riusciamo a rispettarli! In bocca al lupo per il tuo progetto!!❤️😘

    Liked by 1 persona

    1. Con il 5 la vedo proprio tosta 🙄 Per il 6 e il 9 c’è ancora speranza ❤

      Mi piace

  11. La 1 , la 5 e la 6 sono anche tra i miei. Buona fortuna!

    Liked by 1 persona

    1. Il 6 è di FONDAMENTALE importanza ❤ ti auguro di rispettarli tutti

      Mi piace

  12. Lisa ha detto:

    Ti auguro di riuscirli a realizzare tutti!! Il primo e il sesto soprattutto 😘😘

    Liked by 1 persona

    1. ❤ Dolcissima ❤ Ricambio l'augurio tesoro

      Mi piace

  13. Dasynka ha detto:

    Io ogni fine anno scrivo la lista e di solito almeno metà la realizzo 🙂 complimenti per la tua!

    Liked by 1 persona

    1. Per me è la prima volta, adesso non ho più un alibi per non impegnarmi con me stessa (AIUTO) 😆

      Mi piace

  14. sarahcadenazzi ha detto:

    Oh io ne avrei davvero tanti, di buoni propositi! E tanti assomigliano anche ai tuoi 😄 buona serata ❤

    Liked by 1 persona

    1. Evvai! mi sento meno sola in questo universo ❤ GIVE ME FIVE

      Mi piace

Rispondi

